accoglienza adozioni alunni assemblea assemblea sindacale assenza ATA bambini CGIL classi collegio Collegio dei Docenti Collodi commissione comportamento conferenza Consigli di Classe contratti convocazione coordinatori didattica dipendente docente docenti esame di stato esami esami di stato famiglie finali fisica Fondazione genitori istituto libri patentino personale Pinocchio premiazione progetto scrutini scrutinio stage studenti tassi valutazione Albo on line (195)
Amministrazione Trasparente (9)
Assenze 2010 (10)
AT_Altri Contenuti (8)
AT_Attività e Procedimenti (6)
AT_Bandi di Concorso (2)
AT_Bandi di Gara e Contratti (52)
AT_Beni Immobili e Gestione Patrimonio (2)
AT_Bilanci (9)
AT_Consulenti e Collaboratori (1)
AT_Disposizioni Generali (5)
AT_Enti Controllati (4)
AT_Organizzazione (11)
AT_Pagamenti dell'Amministrazione (2)
AT_Performance (5)
AT_Personale (29)
AT_Provvedimenti (2)
AT_Servizi Erogati (3)
AT_Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici (2)
Bacheca Sindacale (124)
Codici Disciplinari (17)
Collegio dei Docenti (2)
Comitato studentesco (3)
Comunicati 2009-2010 (50)
Comunicati 2010-2011 (234)
Comunicati 2011-2012 (215)
Comunicati 2012-2013 (251)
Comunicati 2013-2014 (327)
Comunicati 2014-2015 (290)
Comunicati 2015-2016 (300)
Comunicati 2016-2017 (148)
Comunicati_scambio (15)
Consigli di Classe (9)
Consiglio di Istituto 2010-11 (14)
Consiglio di Istituto 2011-12 (9)
Consiglio di Istituto 2012-13 (6)
Contrattazione Integrativa d'Istituto (10)
dipartimenti disciplinari (2)
Esami (16)
Eventi (14)
Events (1)
Foto (5)
Il Dirigente Scolastico (1)
Il Personale (3)
Il Personale A.T.A. (8)
Il Personale Docente (16)
In Evidenza (911)
Iscrizioni Classi I – A.S. 2016/17 (10)
Istituto (8)
Laboratori (14)
Libri di Testo a.s.2015-2016 (1)
Materiale Didattico (5)
Modulistica Studenti (14)
News (78)
Operazione Trasparenza (24)
Organi Collegiali (13)
Organigramma (17)
Orientamento (19)
Orientamento – vecchi articoli (40)
Orientamento in entrata (1)
Orientamento in uscita (65)
Piano Offerta Formativa (17)
prova (1)
Rete Provinciale Licei (4)
Studenti (74)
Valutazione (26)

WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck requires Flash Player 9 or better.

Cerca documenti

                                                               AI DOCENTI

                                                               AGLI STUDENTI

                                                               AL PERSONALE ATA

                                                               AI GENITORI

 

OGGETTO:  VALUTAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO   2011/12 –  DATA CONSEGNA / RECAPITO: entro sabato 19 Maggio 2012

Conformemente a quanto stabilito dalla Carta dei Servizi Scolastici di Istituto, si impartiscono le seguenti disposizioni relative all’oggetto.

 

DOCENTI  E   PERSONALE  ATA

I docenti ed il personale ATA potranno trovare copia del questionario relativo alla valutazione del servizio scolastico presso la cattedra dei custodi delle tre sedi; dopo aver risposto, potranno depositare il questionario nell’apposita scatola, che sarà collocata nella sala insegnanti delle tre sedi per i docenti, e presso la cattedra dei custodi della sede centrale per il personale ATA.

GENITORI

I genitori degli studenti sono invitati a rispondere al questionario on line , sul sito della scuola, seguendo le istruzioni di seguito indicate:   www.istitutolorenzinipescia.it – menù VALUTAZIONE -  VALUTAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO  2011/2012- Scheda per Genitori – Password : Genitori2012.

 Chi non avesse la possibilità di rispondere on line  potrà trovare una copia cartacea del questionario presso la portineria della sede centrale dell’Istituto, dove poi dovrà depositarlo, una volta compilato

STUDENTI

Tutti gli studenti dell’Istituto risponderanno al questionario on line, a scuola,  in orario mattutino,  accompagnati dal docente sotto indicato, rispettando le seguenti istruzioni:     www.istitutolorenzinipescia.it – menù VALUTAZIONE -  VALUTAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO  2011/2012- Scheda per gli Alunni – Password : Alunni2012

Agostini Loretta 5^AL – 5^AC
Di Vita Gloria                               5^AS – 5^BS
Ponziani Annamaria 5^BP
Tornaboni Maria 5^AP
Annibali   Sandra                        2^AC – 2^BSUM
Battaglini  Pia 2^BL – 4^AS
Carducci    Giancarlo                       2^AS – 3^AP
Fantozzi  Giovanna                          1^AC
Ferrarini  Paolina                          4^BS – 1^ASUM
Franchi    Luisa 1^ASA – 4^AC
Gonfiotti  Cinzia 4^BP
Mancini  Caterina 3^AS – 3^AL
Michelotti Cristina 3^AC – 3^CS
Michelotti Giovanna  2^BS
Petralli  Paolo 4^AL – 1^BSA
Sangiorgio  Bianca 4^AP – 3^BS
Stilli  Giulietta 1^AL
Vizzari  Francesca 2^CS – 3^BL
Di Bianca  Angelo 2^AL – 3^CL
Vannini Sandra 4^BL – 5^BL
Rosellini Luana 1^BL
Silvestri Stefania 3^BP
Mariani  Marta 1^BSUM
Del Carlo David 1^BS
Fanucci Leonardo 2^ASUM
Giacomelli Catiuscia 1^AS
Fantozzi Lucia 1^CL
 N.B. La presenza del docente è necessaria per avere la garanzia che tutti gli studenti rispondano. In passato, molti dei ragazzi che erano stati invitati a rispondere da casa loro non l’hanno fatto. Inoltre è importante che il docente presente si accerti che ognuno risponda personalmente (non sono ammesse risposte collettive)   e che, in caso di necessità, dia le necessarie delucidazioni.

Referente è la Prof.ssa Di Vita Gloria

Pescia  5 maggio 2012

I Commenti sono chiusi