accoglienza adozioni alunni assemblea assemblea sindacale assenza ATA bambini CGIL classi collegio Collegio dei Docenti Collodi commissione comportamento conferenza Consigli di Classe contratti convocazione coordinatori didattica dipendente docente docenti esame di stato esami esami di stato famiglie finali fisica Fondazione genitori istituto libri patentino personale Pinocchio premiazione progetto scrutini scrutinio stage studenti tassi valutazione Albo on line (195)
Amministrazione Trasparente (9)
Assenze 2010 (10)
AT_Altri Contenuti (8)
AT_Attività e Procedimenti (6)
AT_Bandi di Concorso (2)
AT_Bandi di Gara e Contratti (52)
AT_Beni Immobili e Gestione Patrimonio (2)
AT_Bilanci (9)
AT_Consulenti e Collaboratori (1)
AT_Disposizioni Generali (5)
AT_Enti Controllati (4)
AT_Organizzazione (11)
AT_Pagamenti dell'Amministrazione (2)
AT_Performance (5)
AT_Personale (29)
AT_Provvedimenti (2)
AT_Servizi Erogati (3)
AT_Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici (2)
Bacheca Sindacale (124)
Codici Disciplinari (17)
Collegio dei Docenti (2)
Comitato studentesco (3)
Comunicati 2009-2010 (50)
Comunicati 2010-2011 (234)
Comunicati 2011-2012 (215)
Comunicati 2012-2013 (251)
Comunicati 2013-2014 (327)
Comunicati 2014-2015 (290)
Comunicati 2015-2016 (300)
Comunicati 2016-2017 (148)
Comunicati_scambio (15)
Consigli di Classe (9)
Consiglio di Istituto 2010-11 (14)
Consiglio di Istituto 2011-12 (9)
Consiglio di Istituto 2012-13 (6)
Contrattazione Integrativa d'Istituto (10)
dipartimenti disciplinari (2)
Esami (16)
Eventi (14)
Events (1)
Foto (5)
Il Dirigente Scolastico (1)
Il Personale (3)
Il Personale A.T.A. (8)
Il Personale Docente (16)
In Evidenza (911)
Iscrizioni Classi I – A.S. 2016/17 (10)
Istituto (8)
Laboratori (14)
Libri di Testo a.s.2015-2016 (1)
Materiale Didattico (5)
Modulistica Studenti (14)
News (78)
Operazione Trasparenza (24)
Organi Collegiali (13)
Organigramma (17)
Orientamento (19)
Orientamento – vecchi articoli (40)
Orientamento in entrata (1)
Orientamento in uscita (65)
Piano Offerta Formativa (17)
prova (1)
Rete Provinciale Licei (4)
Studenti (74)
Valutazione (26)

WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck requires Flash Player 9 or better.

Cerca documenti

              AI DOCENTI ED AI COLLABORATORI SCOLASTICI

               AGLI STUDENTI DELLE CLASSI DEL PALAZZO PIACENTINI

              ALLA PROF.SSA CALUGI CARLA  Responsabile della sede

             ALLA PROF.SSA MICHELOTTI GIOVANNA  Docente vicario

            AL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMM.VI

            AL PROF. BRACCIALI LEONELLO  Rappresentante Lavoratori Sicurezza

            ALL’ALBO DELL’ISTITUTO

OGGETTO: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PALAZZO PIACENTINI. DISPOSIZIONI URGENTI AL FINE DI EVITARE SITUAZIONI DI RISCHIO PER LA SICUREZZA E LA SALUTE DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA. - 

 In data odierna il Sig. Guarino Domenico, in qualità di legale rappresentante della ditta CARMENVIT SNC impresa appaltatrice dei lavori, ha chiesto “di provvedere a sgombrare tutte le classi dal piano 2 della scuola dal giorno 10/05/2012 per tutta la durata dei lavori, per inizio lavori di copertura del tetto.

Si precisa che nessuna persona, esclusi gli addetti ai lavori, possono accedere al piano 2 per assicurare la sicurezza per gli studenti ed il personale”.

 Pertanto a far data dal 10 maggio p.v. le classi attualmente ospitate al secondo piano del Palazzo Piacentini, si sposteranno nella sede centrale:

CLASSI PIANO AULA NOTE
2ASC UMANE
PIANO II N. 37  
4B SPP
PIANO I N. 15  

 

La classe 3BSPP si sposta dalla sede centrale all’aula LIM del Distretto.

Il presente provvedimento  resta in vigore  fino a nuova comunicazione disposta dall’Ufficio di presidenza.

            Si ringraziano il personale e gli studenti per la collaborazione.

 Pescia, 9  maggio 2012.

I Commenti sono chiusi